Elexia partecipa al Career Day 2025 della Cattolica di Milano: un’occasione per incontrare studenti e giovani laureati interessati a carriera legale e fiscale.
Elexia ha supportato il lancio di Orafix Luxury Watches, marketplace di ultima generazione per orologi di lusso e prima piattaforma di settore (disponibile anche su app) di proprietà 100% italiana.
In particolare il team dello Studio ha curato la predisposizione di tutta la documentazione e la contrattualistica necessaria per l’on-go della piattaforma e dell’app.
L’avv. Matteo Perego, Counsel di Elexia, ha predisposto termini e condizioni generali per disciplinare i rapporti tra gli utenti utilizzatori della piattaforma ed Orafix.
L’avv. Mauro Tosello, già partner di Elexia, si è occupato della compliance con la vigente normativa in materia di privacy, ricevendo altresì l’incarico di D.P.O.
L’incarico ha visto anche la preziosa collaborazione di Augeos S.p.A., società leader e specializzata in soluzioni innovative per il Risk Management e Reference Data.
Articoli recenti
Elexia affianca AGS nella procedura di concordato preventivo e nel deal con TopNetwork
Elexia affianca AGS nella procedura di concordato preventivo conclusa con l’acquisizione da parte di TopNetwork: tutelati 239 posti di lavoro
Elexia nel Ranking di Milano Finanza | Focus Italian Legal & Tax
Milano Finanza premia Elexia nei Ranking legali 2025: riconoscimenti in Finance, Real Estate e Tax M&A & Deal Advisory.
Elexia cresce ancora
Il nostro percorso di crescita continua: entrano nel team dello Studio gli Avvocati Mario Fusani e Cristina Gandolfi, fondatori di GF Legal – studio specializzato in Diritto del Lavoro e delle Relazioni Sindacali, Diritto Commerciale e Societario, Alternative Dispute Resolution – e l’Avvocato Matteo Molesti, professionista dalla pluriennale esperienza, esperto in Diritto Commerciale, Societario e Contenzioso.
L’avv. Elisa Castagnoli membro della Commissione di Diritto Bancario e del Terzo Settore del Consiglio dell’Ordine Avvocati Milano
L’avv. Elisa Castagnoli è stata nominata membro della Commissione di Diritto Bancario e del Terzo Settore del Consiglio dell’Ordine Avvocati Milano