Elexia affianca AGS nella procedura di concordato preventivo e nel deal con TopNetwork

Siamo orgogliosi di aver affiancato AGS – Advanced Global Solutions nella procedura di concordato preventivo che si è conclusa con l’acquisizione da parte di TopNetwork, al termine di un’operazione di distressed M&A durata oltre nove mesi.

Grazie a questa complessa operazione è stato possibile tutelare 239 posti di lavoro e favorire il rilancio di una realtà storica del settore IT, assicurandone la continuità aziendale e la valorizzazione delle competenze.

Il deal è stato gestito dal team Elexia, guidato dagli avvocati Daniele Portinaro ed Elisa Castagnoli, che hanno coordinato ogni fase del processo con un approccio strategico e innovativo.

👉 Tutti i dettagli sono disponibili nell’articolo di Legalcommunity.it: leggi qui

Articoli recenti

Elexia cresce ancora

Il nostro percorso di crescita continua: entrano nel team dello Studio gli Avvocati Mario Fusani e Cristina Gandolfi, fondatori di GF Legal – studio specializzato in Diritto del Lavoro e delle Relazioni Sindacali, Diritto Commerciale e Societario, Alternative Dispute Resolution – e l’Avvocato Matteo Molesti, professionista dalla pluriennale esperienza, esperto in Diritto Commerciale, Societario e Contenzioso.